L´idea di Dirama nasce dal concetto di albero e, in particolare, dalle sue ramificazioni: le competenze di fondamento risiedono nel tronco e nei rami principali, dai quali si “diramano” le competenze più specialistiche rappresentate dai rami più sottili. Dirama consiste in nuovo spazio di proposte formative del Comune di Milano nel quale è possibile trovare soluzioni alle esigenze di qualificazione e riqualificazione professionale. Dirama è caratterizzato da flessibilità, efficienza ed accessibilità economica. I percorsi formativi abbracciano i settori delle comunicazioni visive e dell´informatica. La partecipazione prevede la possibilità di acquistare uno o più moduli per costruirsi un proprio percorso personalizzato.

 

MODALITA’ DI ISCRIZIONE 

Per iscriversi è sufficiente scaricare il modulo di iscrizione, compilarlo e inviarlo via mail a: segreteria@artemessaggio.it. Solo dopo aver ricevuto conferma del posto dalla segreteria (con mail o con telefonata), potrete procedere con il pagamento utilizzando un bollettino postale in bianco, che dovrà essere compilato seguendo le istruzioni indicate di seguito. E’ possibile pagare anche con carta o bancomat, utilizzando il dispositivo POS presente a scuola.

La segreteria di via Giusti gestisce anche  le iscrizioni dei corsi Dirama che si svolgeranno presso la sede di via Pepe, corso XXII Marzo, via Alex Visconti

 

Info sede via Giusti: 02 88440314/5 –  Info sede via Pepe: 02 88448419/21

 

Dirama 2017 ottobre

Modulo iscrizione Dirama

 

fac-simile bollettino
FAC – SIMILE BOLLETTINO

fac-simile bollettino